bonni Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Alla grande giuliano, luisa e lucy un vero spettacolo :clapping: per questa volta impegno inderogabile ma la stagione non è ancora finita gianni
bgiordy Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Spettacolari le piante e le foto. Sarei venuto volentieri. Purtroppo sono appena tornato dopo 7 ore consecutive per scrutinare due classi. Ciao
max&anto Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Ciao Giuliano, Inutile sottolineare la bellezza della Regina delle Orchidee Italiane. Complimenti per le belle immagini. Prossima settimana dovrei conoscerla "di persona" e non vedo l'ora...... Un saluto da Massimo Ultima modifica: 15 Giugno 2013, max&anto
venturino Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 Ciao Giuliano,inutile dire quanto mi piacerebbe vederla in habitat ! Bella bellissima ! Complimenti ! ...questa...insieme a tante ve le invidio !
Emilio Pini Inviato 15 Giugno 2013 Inviato 15 Giugno 2013 ciao Giuliano, bellissima la "regina" nella mia zona è ancora indietro e dubito molto che riuscirà a fiorire. Emilio
lucy Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Posso vederla ogni anno, ma mi sembra sempre "incredibile" . Bravissimo Giuliano. Di più, con le foto, non si può .
Recommended Posts