bgiordy Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Tutto in notevole ritardo, ma questa era in perfetta fioritura. Peccato che i fiori non siano a fuoco, ma con la poca luce l'autofocus non funzionava e io sono orbo. Listera cordata (L.) R. Brown 1813 - Dolomiti Bellunesi - 1566 m - 14 giu 2013
RockHoward Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 bravo Giordano!!! Altro bel gioiellino. :) Per questa, se la voglio vedere, dovrò scomodare Luciano. Nicola
bonni Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Per questa, se la voglio vedere, dovrò scomodare Luciano. Nicola Oppure venire a trovarmi a luglio in trentino Per giordano i complimenti per le sempre belle ed importanti proposte gianni
lucy Inviato 16 Giugno 2013 Inviato 16 Giugno 2013 Tutto in notevole ritardo, ma questa era in perfetta fioritura. Peccato che i fiori non siano a fuoco, ma con la poca luce l'autofocus non funzionava e io sono orbo. Orba sono io che non l'ho mai vista... Sempre bravo, Giordano .
bgiordy Inviato 16 Giugno 2013 Autore Inviato 16 Giugno 2013 Per vederla bisogna beccare il momento della fioritura, altrimenti diventa praticamente invisibile. Ciao
Giuliano Gnata Inviato 17 Giugno 2013 Inviato 17 Giugno 2013 Veramente bravo Giordano, io la sto cercando sull' Altopiano di Asiago, prima o poi.... Giuliano.
Recommended Posts