venturino Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 e che fortuna ....pochi minuti dopo, a 2 m di distanza l'abortivum con il suo sperone più lungo! Ciaooooo
bonni Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Bravo antonio, bella presentazione e buone foto gianni
Nello53 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ciao Antonio, ed eccolo qui il tuo "cavallo di battaglia"! Condito anche dal limodorum, tanto per gradire... Molto bene! Io adesso mancherò per qualche giorno e, al ritorno, se avrò tempo, voglio postare quattro o cinque cose che ti faranno gola.... Un abbraccio, Nello
Guest gualminigianni Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Bella proposta, complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Io purtroppo sono due anni che non lo ritrovo più.
venturino Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Ciao Antonio, ed eccolo qui il tuo "cavallo di battaglia"! Condito anche dal limodorum, tanto per gradire... Molto bene! Io adesso mancherò per qualche giorno e, al ritorno, se avrò tempo, voglio postare quattro o cinque cose che ti faranno gola.... Un abbraccio, Nello Ciao Antonio, ed eccolo qui il tuo "cavallo di battaglia"! Condito anche dal limodorum, tanto per gradire... Molto bene! Io adesso mancherò per qualche giorno e, al ritorno, se avrò tempo, voglio postare quattro o cinque cose che ti faranno gola.... Un abbraccio, Nello Grazie Nello ....cosa significa se avrai tempo ???...non puoi farci questo,comincio a contare i giorni ,sono proprio curioso ,non dormirò la notte, rinuncerò alle vacanze estive ...scommetto che c'è qualche specie Epipactis che io non conosco o non ho mai trovato, o forse Corallorhiza( è un pò prestino, ed anche per l'Epipogium),insomma non farmi stare sulle spine !
max&anto Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Bravissimo Antonio, Questo è davvero un gioiellino niente male.... Complimenti per la bella documentazione, che attendevo con impazienza. Un saluto da Massimo
venturino Inviato 19 Giugno 2013 Autore Inviato 19 Giugno 2013 Bella proposta, complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Io purtroppo sono due anni che non lo ritrovo più. Bella proposta, complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). Io purtroppo sono due anni che non lo ritrovo più. Ciao Gianni ,ti sarà difficile trovarla dalla tue parti ,a meno che tu non vieni in Calabria ,quì da me a vederla !
Nello53 Inviato 19 Giugno 2013 Inviato 19 Giugno 2013 Ciao Antonio, ed eccolo qui il tuo "cavallo di battaglia"! Condito anche dal limodorum, tanto per gradire... Molto bene! Io adesso mancherò per qualche giorno e, al ritorno, se avrò tempo, voglio postare quattro o cinque cose che ti faranno gola.... Un abbraccio, Nello Ciao Antonio, ed eccolo qui il tuo "cavallo di battaglia"! Condito anche dal limodorum, tanto per gradire... Molto bene! Io adesso mancherò per qualche giorno e, al ritorno, se avrò tempo, voglio postare quattro o cinque cose che ti faranno gola.... Un abbraccio, Nello Grazie Nello ....cosa significa se avrai tempo ???...non puoi farci questo,comincio a contare i giorni ,sono proprio curioso ,non dormirò la notte, rinuncerò alle vacanze estive ...scommetto che c'è qualche specie Epipactis che io non conosco o non ho mai trovato, o forse Corallorhiza( è un pò prestino, ed anche per l'Epipogium),insomma non farmi stare sulle spine ! Caro Antonio, rientro lunedì. ma riuscirò a liberarmi, forse mercoledì o giovedì... comunque, prendi pure le ferie perchè non si tratta di nulla di quello che hai menzionato..... a presto, Nello.
Recommended Posts