ginotus Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 Molto bella, anzi bellissima! Purtroppo io l'ho vista quando ancora era lontana dalla fioritura. Complimenti Nicola, adesso si che ti puoi divertire su tutti campi, hai solo l'imbarazzo della scelta. , Nino
Giacomino Inviato 21 Giugno 2013 Inviato 21 Giugno 2013 .... per tante che ne vedo .... è sempre meravigliosa !!!!
max&anto Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao Nicola, anche se dalle Vs. Parti non siamo andati a vederla, grazie al mitico Giacomino abbiamo avuto l'opportunità di osservarla e sicuramente sarà un incontro che rimarrà indelebile nella mia memoria. Non credevo fosse così grande!!!! Davvero la REGINA delle Orchidee Spontanee Bellissima! Complimenti per le tue sempre spettacolari documentazioni. Un caro saluto da Massimo
Nello53 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Caro Nicola, che dire? Tanti complimenti e tanta voglia di poterla vedere dal vero.... Come mi piacerebbe che riuscisse a "migrare" fino in Calabria ..... Un caro saluto, Nello
RockHoward Inviato 3 Luglio 2013 Autore Inviato 3 Luglio 2013 grazie mille agli intervenuti per l'apprezzamento sempre gradito!!! x Nello: è più facile che possa "emigrare" te per una breve vacanza. :Organizzati con Antò per il prossimo anno. Nicola
Recommended Posts