max&anto Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Ciao Nicola, Intervengo anche io per porgere il mio doveroso ringraziamento. L'accoglienza, la disponibilità e la compagnia che tu, Luciano, Alfredo e Sua Moglie e tutti gli altri Amici, ci avete offerto sono state esemplari. Spero di poter ripetere l'esperienza. GRAZIE per tutto. Un caro saluto e a risentirci Massimo
bonni Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 Mi accodo al coro dei giusti ringraziamenti per la grande ospitalità e disponibilità, abbiamo passato tre giorni veramente splendidi :clapping: un caro sluto a tutti i partecipanti gianni
RockHoward Inviato 24 Giugno 2013 Autore Inviato 24 Giugno 2013 Ciao Bruno, intanto complimenti per le bellissime foto di questa orchidea non facile (almeno per me) da fotografare. Ma con il "cannone" che ti ritrovi converrai con me che il compito è decisamente più agevole. La vostra presenza ci onora sempre per cui quando decidete di ripetere l'esperienza fatevi sentire!!! Grazie mille a voi e agli altri intervenuti!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 24 Giugno 2013 Inviato 24 Giugno 2013 mi unisco ai complimenti per questa specie e per tutte le interessantissime proposte che ci arrivano dagli amici del Friuli Venezia Giulia. Una regione straordinariamente ricca che nicola e luciano ci documentano con grande perizia. :clapping: annamaria
Recommended Posts