Giuliano Gnata Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 Molto bella Nello, complimenti. Giuliano.
Nello53 Inviato 28 Giugno 2013 Autore Inviato 28 Giugno 2013 Molto bella Nello, complimenti. Giuliano. Ciao Giuliano, grazie, erano veramente tante e tutti esemplari molto belli. Un saluto, Nello.
venturino Inviato 28 Giugno 2013 Inviato 28 Giugno 2013 .....tante e poi anche la lingua ...beh mi arrendo ,per la prima devo venire in provincia di CS,per la seconda l'ANAS di KR mi ha distrutto l'unica stazione che dopo tanti anni avevo trovato! Bravo Nello continua a strabiliarmi -ci! Ciaooo Un caro saluto ad Antonio Contin, mi farebbe tanto piacere rincotrarlo,avrei tante cose da chiedere sia sulle orchidee che sui funghi ! !
Nello53 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 .....tante e poi anche la lingua ...beh mi arrendo ,per la prima devo venire in provincia di CS,per la seconda l'ANAS di KR mi ha distrutto l'unica stazione che dopo tanti anni avevo trovato! Bravo Nello continua a strabiliarmi -ci! Ciaooo Un caro saluto ad Antonio Contin, mi farebbe tanto piacere rincotrarlo,avrei tante cose da chiedere sia sulle orchidee che sui funghi ! ! Caro Antonio, ognuno ha i suoi "nemici" tu mucche ed ANAS io, per fortuna, "solo" le mucche che si spazzolano tutte le epipactis che devono essere particolarmente gustose! Ti ripeto quello che ti dico spesso: per il prossimo anno ci organizziamo e fai due o tre escursioni mirate nei periodi buoni, così ne approfittiamo, soprattutto, per passare un po' di tempo insieme. Ti saluto certamente Tonino che ha un ottimo ricordo di te e della tua preparazione. Un caro saluto, Nello.
Recommended Posts