bruno51 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Appennino Reggiano, Giugno 2013. Inizia a fiorire, un poco in ritardo, anche questa specie di Epipactis, nei querceti mesofili attorno ai 500/600 mt di quota. Saluti, Bruno.
Pietro Curti Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Macro spettacolari. Bruno con quale digit fotografi? Pietro
Annamaria Bononcini Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 heilà, abbiamo postato questa specie praticamente in contemporanea! Ma le tue macro sono di qualità superiore. :clapping: annamaria
bruno51 Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Pietro, in quanto a foto spettacolari anche tu non scherzi. Come attrezzatura ho una Nikon D300, obiettivo macro 85/3,5, tutto dx quindi. E' una attrezzatura discreta, ma non il massimo. Unico neo è che io fotografo con un diaframma da f20 a f25, per avere una discreta profondità di campo, quindi molto chiuso e buio. Debbo quasi sempre, a meno di non essere in pieno sole, schiarire in PP, e questo fa apparire molto "rumore". Un saluto, Bruno.
max&anto Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Bruno, belle immagini e belle fioriture.... Da me, quelle che non sono seccate, sono ancora tutte in boccio a circa 300 m slm. Stagione proprio strana quella di quest'anno. Un saluto da Massimo
Pietro Curti Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ottima attrezzatura Bruno, in particolare l'obiettivo che usi lavora molto bene, io preferisco tacere, perché giro ancora con una compatta e quindi faccio quello che posso, per dotarmi di adeguata attrezzatura aspetto la pensione e sembra che ci sia l'intenzione governativa di liberare i sessantenni con alcuni provvedimenti di flessibilità che saranno presi a Settembre, speriamo!!! Pietro
bonni Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ottimo bruno, bella presentazione valigie pronte, anche per questa stagione salta il ritrovamento di questa epipactis che mi manca gianni
Recommended Posts