RockHoward Inviato 29 Giugno 2013 Autore Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Nicola, potrei sbagliarmi, ma mi sembra di conoscerle..... Bellissime immagini a rappresentare un'orchidea tanto rara e da proteggere. Un caro saluto da Massimo non ti sbagli Max!!! E' quel gruppetto dove i "cinghiali", per fortuna, hanno brucato solo l'erba. Grazie per l'apprezzamento!!! Nicola
bruno51 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Ciao Nicola, complimenti per le ottime foto, e......per fortuna che il "branco di cinghiali" ne ha calpestate poche. Un saluto e ancora grazie per la bella giornata assieme. Bruno.
bonni Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Complimenti per la bella presentazione, un prato da tenere super protetto gianni
Mass72 Inviato 29 Giugno 2013 Inviato 29 Giugno 2013 Bravo Nik!!!Complimenti Sinceri anche da parte mia Mass
Monica Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Ciao Nicola che bella e particolare orchidea, almeno per me che non l'ho mai vista! Foto molto belle e dettagliate un carissimo saluto! Monica
Annamaria Bononcini Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 complimenti per il ritrovamento di questa rarità e per le belle foto che lo documentano. annamaria
Recommended Posts