RockHoward Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Epipactis atrorubens (Hoffm.) Besser - Prato Carnico (UD), 700 m s.l.m. 26 giugno e 1° luglio 2013 - Foto di RockHoward al 26 giugno... Ultima modifica: 18 Gennaio 2014, Annamaria Bononcini
max&anto Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Ciao Nicola, Belle foto, complimenti .... Ieri che sono salito a vedere se l'Herminium era in fiore (non ho trovato nulla e spero che sia in ritardo) ne ho trovato molte piante in piena fioritura sopra i 1000 metri. Per contro, a 300 metri la muelleri è ancora in boccio..... Anche io, dopo Luciano, ti chiedo di andare a fotografare quell'epipactis che era in bocciò dove ci siamo fermati a pranzo..... Sono proprio curioso di vedere che cos'è. Un saluto da Massimo
RockHoward Inviato 1 Luglio 2013 Autore Inviato 1 Luglio 2013 (modificato) Ciao Max, grazie per l'apprezzamento sempre gradito. :) Son passato oggi e, con la scusa di prendere un caffè, ho controllato la controversa orchidea che si presenta ancora con i fiori chiusi. Vi terrò sicuramente informati sull'andamento. Le foglie comunque se ricordo bene sono uguali a questa identità trovata già sfiorita il 26 luglio del 2010. Nicola Ultima modifica: 1 Luglio 2013, RockHoward
Recommended Posts