bgiordy Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Nuovo gruppo di individui, non molto lontano dal precedente da me tovato. Liparis loeselii subsp. nemoralis Perazza, Decarli, Filippin, Bruna & Regattin 2012 - Dolomiti Bellunesi - 599 m - 5 lug 2013
Luciano Inviato 7 Luglio 2013 Inviato 7 Luglio 2013 Bellissime Giordano, bravissimo!! Quella con il ciclamino è super! ma anche tutte le altre luciano
Giuliano Gnata Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Che belle e che invidia. Complimenti Giordano. Giuliano.
lucy Inviato 8 Luglio 2013 Inviato 8 Luglio 2013 Bellissime immagini, Giordano. Bravissimo! Non ce l'ho fatta ad andare a vederle, e mi dispiace davvero molto, però sono contenta che si aggiungano altre stazioni. Ciao
bgiordy Inviato 8 Luglio 2013 Autore Inviato 8 Luglio 2013 grazie a tutti. @lucy peccato che non l'hai vista, ma penso che durerà ancora. Se si conoscono bene le zone, con un unico giro in giornata si possono vedere Liparis, L. cordata, Goodyera, Malaxis, Chamorchis, D. alpestri e cruenta. ciao
Recommended Posts