bonni Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Epipogium aphyllum Sw., Regione Emilia Romagna,Agosto 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Epipogium aphyllum Sw., Regione Emilia Romagna,Agosto 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Epipogium aphyllum Sw., Regione Emilia Romagna,Agosto 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 gianni Epipogium aphyllum Sw., Regione Emilia Romagna,Agosto 2013 - Foto di Gianni Bonini
venturino Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ciao Gianni ,molto bella ,sarebbe bello ritrovarla anche quest'anno.... mi ci vorrebbe un elicottero però!
Guest gualminigianni Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Bella, valgono anche per me le osservazioni di Venturino. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO).
max&anto Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Gianni, come ha già detto, specie che mi attira molto dato che ancora non l'ho incontrata. Vista solo una volta a fine fioritura dall'Amico Mauro di Taggia. Bellissima documentazione come sempre. Un saluto a te e Leda da Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Che bella Gianni, quest'anno mi sfugge ma non mi arrendo. Foto superbe...come sempre. Finite le ferie in Trentino? Giuliano.
bonni Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Che bella Gianni, quest'anno mi sfugge ma non mi arrendo. Foto superbe...come sempre. Finite le ferie in Trentino? Giuliano. In questa stagione sono molto in ritardo quindi non disperare che puoi ancora trovarla. Purtroppo le vacanze sono finite ed a casa ho trovato un gran caldo ma anche qualche bel fungo gianni
ginotus Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Gianni, complimenti per le foto belle e perfette come sempre! , Nino
Recommended Posts