Luciano Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Chamorchis alpina (L.) Rich. Alpi Giulie - mt. 2150 Due scatti a mano libera (gli unici che ho salvato), sia perchè non volevo portarmi peso in più (oltre allo zaino già ben caricato!) ma anche perchè il luogo dove le ho trovate è molto impervio, non sarebbe stato possibile piazzare un treppiede
Luciano Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 Questa non c'entra, ma la metto perchè in tutte le stazioni di Chamorchis che ho trovato, oltre alla Dryas octopetala (che è un ottimo segnale per cercarla) ne trovo sempre alcune o molte piante, spesso nei luoghi più esposti e... pericolosi (anche se a volte si trovano nei pressi dei parcheggi, soprattutto in Veneto... ) ciao! luciano
venturino Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Luciano interessante specie a me sconosciuta!
Giuliano Gnata Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Ciao Luciano,ricordo ancora la prima che mai fatto trovare. Giuliano.
Baffo Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Come sempre stupende,complimenti veramente,ciao. Baffo :clapping:
Monica Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Immagini meravigliose che fanno sognare! Ciao Monica
Recommended Posts