Felice Di Palma Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Herminium monorchis (L.) R.Brown; Regione Piemonte; Luglio 2013; Foto Felice Di Palma.
bonni Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Bravo felice belle immagini su un soggetto non facile da fotografare complimenti anche per le altre proposte di giornata gianni
venturino Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Ciao Felice ,complimenti per le belle foto e le proposte di giornata !
Emilio Pini Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 ciao, bellissime immagini, complimenti Emilio
amalita isaja Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 ciao, importante ritrovamento perchè in Piemonte le stazioni note non sono tantissime...Se vuoi comunicare questo dato per partecipare al Progetto Atlante Piemonte, naturalmente citato come collaboratore, puoi inviarmi un m.p. Amalita Isaja
Felice Di Palma Inviato 8 Agosto 2013 Autore Inviato 8 Agosto 2013 Ciao Amalita Isaja, il ritrovamento non è mio ma di Angelo Maschio che mi ha gentilmente accompagnato sul posto a fotografarla ... mi sembra più corretto che sia lui ad essere citato come collaboratore ... vedrai che quando leggerà questa conversazione sicuramente ti contatterà ... Felix.
amalita isaja Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) grazie, allora forse mi ha già contattato...Un saluto Amalita PROGETTO ATLANTE ORCHIDEE PIEMONTESI Ultima modifica: 8 Agosto 2013, amalita isaja
Angelo Maschio Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Ciao Felice Bellissime foto! Ricordo ancora con piacere la bellissima giornata trascorsa con Voi!!
Recommended Posts