bonni Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Grazie luciano per averci regalato questa splendida rarità gianni
Giuliano Gnata Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Bellissima novità, complimenti Luciano. Giuliano.
lucy Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Bellissima documentazione . Complimenti . Molto interessante anche la discussione che ne è seguita sul forum del Giros, per le convincenti spiegazioni degli esperti. Tendevo a diffidare di questo continuo proliferare di specie "nuove" e dai limitati areali, ma ciò che ho letto mi ha persuaso che , probabilmente, veramente "nuova" è solo la nostra capacità di conoscere specie e territorio. Quindi....buone ricerche a tutti !
bgiordy Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 Complimenti. Il forum si arricchisce sempre più di nuove specie. ciao
Luciano Inviato 19 Agosto 2013 Autore Inviato 19 Agosto 2013 Grazie a tutti! Naturalmente tutto il merito va a chi nei mesi estivi va alla ricerca di nuove entità nel caldo soffocante ed in mezzo alle zanzare, e a volte (molto raramente, come in questo caso) i suoi sforzi vengono gratificati dall'incontro con una specie mai descritta in precedenza (mi riferisco ad Andrea che ha trovato questa stazione non molti anni fa)
Monica Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ciao Luciano complimenti anche da parte mia per il ritrovamento di questa rarità! Monica
venturino Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ciao Luciano,i miei complimenti non possono mancare ,grazie di averci fatto conoscere questa novità! Ciaooo
Recommended Posts