cocco Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) Buongiorno a tutti,volevo segnalare questa app "aFunghi" per iPhone per la registrazione delle nostre escursioni, con possibilità di registrare il percorso, fare foto ecc. ciao a tutti Ultima modifica: 23 Agosto 2013, cocco
brazov Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 ciao Cocco, ho dato un'occhiata all'app che suggerisci. Però non ci sono recensioni e nemmeno la versione lite gratuita da poter provare prima di acquistare la versione pro come fanno la maggior parte delle app serie. Sai se sarà prevista quella di prova? grazie
Massimo Biraghi Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Per forza non la trovi, è un messaggio pubblicitario............... Come app gps io uso navfree, gratuito e funziona bene. Max
cocco Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Ciao Brazov, mi spiace ma non è prevista una versione lite. Tra qualche giorno è previsto un aggiornamento con ulteriori funzioni ( richiesta di soccorso, ricerca ecc. ) e con una descrizione dell' App più dettagliata.
Massimo Biraghi Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Scusami Cocco, ma in questo forum non è consentità nessuna forma di pubblicità, specie se questa ha fini commerciali,senza relativa autorizzazione Grazie Massimo
cocco Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Scusatemi Voi, avevo capito che non era possibile pubblicare il link, che quindi avevo subito rimosso. Se credete cancellate pure il post. Grazie e scusatemi ancora.
brazov Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 grazie Massimo, provo a vedere navfree. buona giornata
Recommended Posts