Giacomino Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 Stazione scoperta recentemente dal giros con un buon numero di piante
Giacomino Inviato 26 Agosto 2013 Autore Inviato 26 Agosto 2013 E' la prima volta che l'ha incontro ( ... la prossima spero di far qualche foto più decente !!! )
max&anto Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Ciao Giacomino, davvero un bel ritrovamento e grazie per avercelo proposto. Altra documentazione sarà sicuramente molto apprezzata, almeno dal sottoscritto. Un caro saluto da Massimo
bonni Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Bravo giacomino, sempre importante il ritrovamento di nuove stazioni gianni
lucy Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Bravo Giacomo. Pensavo anch'io di andare a vederla, ma volevo aspettare un po' , sperando così di prolungare la stagione delle escursioni .Se si comporta bene dovrebbe esserci ancora molto tempo. Ciao
bgiordy Inviato 26 Agosto 2013 Inviato 26 Agosto 2013 Ottima proposta! Non le avevo mai notate con i petali soffusi di rosa. Le mie sono sempre pallide. Sto rimandando anch'io, più che altro per le piogge. Se poi è vero che fiorisce fino a dicembre, il tempo c'è. ciao
Recommended Posts