bonni Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Altra piccola ma bellissima orchidea crescita abbondante in questa stagione in varie stazioni della val di fiemme. Corallorhiza trifida Châtel., Regione Trentino Alto Adige, Luglio 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Corallorhiza trifida Châtel., Regione Trentino Alto Adige, Luglio 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Corallorhiza trifida Châtel., Regione Trentino Alto Adige, Luglio 2013 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 gianni Corallorhiza trifida Châtel., Regione Trentino Alto Adige, Luglio 2013 - Foto di Gianni Bonini
venturino Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 Ciao Gianni complimenti per questa specie,mi ero prefisso di darle la caccia quest'anno ,ma la prolungata siccità,l'habitat e il sito non facile per poterla trovare(faggeta 1600 m) non a portata di mano e poi il poco tempo a disposizione mi hanno fatto desistere! Ciaooo
bonni Inviato 4 Settembre 2013 Autore Inviato 4 Settembre 2013 Ciao Gianni complimenti per questa specie,mi ero prefisso di darle la caccia quest'anno ,ma la prolungata siccità,l'habitat e il sito non facile per poterla trovare(faggeta 1600 m) non a portata di mano e poi il poco tempo a disposizione mi hanno fatto desistere! Ciaooo Sarà per la prossima stagione, mastino come sei sicuramente la troverai grazie per i complimenti gianni
bonni Inviato 5 Settembre 2013 Autore Inviato 5 Settembre 2013 Bellissime foto. Complimenti! ciao Grazie per i graditissimi complimenti gianni
Recommended Posts