Monica Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 "Caro papà,da oggi in poi questa sarà la nostra orchidea. Guarda la sua particolarità... il fusto è una spirale unita in un unico abbraccio. Il colore bianco è simbolo di purezza come l'amore che provo per te. Non ti abbandonerò mai, sarai sempre avvolto dalla forza del mio amore.Coraggio... ti sono vicina...".Tua figliaMonica(Un grazie particolare al mio amico Nicola che in primavera mi ha segnalato la stazione ).
bruno51 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Molto belle le foto...e superba la poesia. Complimenti Monica per il "tutto". Bruno.
bonni Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Belle le foto ma ancor più bello il pensiero gianni
RockHoward Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Bravissima Monica!!! Orchidea magistralmente immortalata. :) Toccante il pensiero per il tuo papà a cui va il mio augurio di una pronta guarigione. Nicola
max&anto Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Ciao Monica, i Ns. complimenti per tutto!! Ci uniamo nell'augurio per la guarigione del tuo Papà. Un saluto da Massimo e Antonia
venturino Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ciao Monica,belle le foto ! Toccante poesia ,un augurio per il tuo papà!
Monica Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 Carissimi, vi ringrazio con tutto il cuore, nemmeno riuscite ad immaginare come ci si possa sentire meglio leggendo qualche parola di conforto, ma che senti uscire dal cuore. GRAZIE! Monica
Recommended Posts