Giuliano Gnata Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Che bella Giacomo, bravissimo. Un saluto a Lucia e Alberto. Giuliano.
venturino Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 ....ed è arrivata anche la spiralis,bravo Giacomino! ....aspettando quella calabra ti saluto! Ciaoooo
bonni Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Bravo giacomino, bei soggetti e buone foto gianni
Mass72 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Bravo Jack non manchi mai all'appuntamento Mass
max&anto Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ciao Giacomo, sempre puntuale all'appuntamento con i ritrovamenti!! ... come giustamente ribadito ... le prime fioriscono più in alto ... ad ulteriore conferma, l'amico Luca O. oltre 10 giorni orsono trovava le S. spiralis in piena fioritura nel versante padano della mia Provincia mentre quì da me sulla riviera, ho trovato le primissime in fiore Sabato! Un saluto da Massimo
bgiordy Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Belle foto e sempre interessante ritrovamento. Spero di vederla presto anch'io, anche se negli Euganei di solito fiorisce un po' più tardi. Ciao
Recommended Posts