Giuliano Gnata Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 La stagione delle orchidee nel Veneto volge al termine. Voglio colgliere l'occasione per ringraziare tutti gli amici che con il loro contributo fotografico l'hanno resa proficua e direi bellissima. A nome mio come componente C.D. e di tutti i consiglieri A.M.I.N.T Presidente in primis; Ringrazio (in ordine di apparizione). Giacomino Lucy Luciano stega64 (Stefano) bgiordy (Giordano) un grazie particolare. ceschi1959 titto bruno51 bonni. Ringrazio tutti i partecipanti alle discussioni per il loro contributo costruttivo. Un grazie di cuore a bonni per il suo impeccabile coordinamento. Grazie annamaria per il tuo prezioso ed enorme lavore dietro le quinte. Spero di ritrovarvi tutti e di più nella prossima stagione. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 sei sempre molto gentile. Grazie di cuore. annamaria
Pietro Curti Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Grazie a te Giuliano e alla tua cordialità, grazie anche a coloro che hai giustamente citato. Piero
bonni Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Grazie a te giuliano per le belle parole :clapping: un caro saluto gianni
bruno51 Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Ricambio vivamente i ringraziamenti e, li estendo a tutti coloro che hanno partecipato a questo Forum, dalla Sicilia al Trentino, che con le loro proposte lo hanno reso sicuramente uno dei più completi in questo campo. Saluti a tutti, Bruno.
bgiordy Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Siamo tutti noi a ringraziarti per il lavoro, la passione, la simpatia, la tenacia, con cui contribuisci ad arricchire il forum di bellissime proposte e per le uscite che abbiamo potuto fare insieme. grazie ciao
venturino Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Anch'io ho tanto da ringraziare per l'eccellente contributo di voi tutti,per le proposte, determinazioni ecc...! Alla prossima stagione e auguro a noi tutti i nuovi ritrovamenti che desideriamo !
Giacomino Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 ... siamo noi che dobbiamo ringraziare te Giuliano .. il nostro fornaro !!!!
lucy Inviato 27 Settembre 2013 Inviato 27 Settembre 2013 Certo che siamo noi a doverti ringraziare ! Io, almeno, di sicuro: mi accompagni ; condividi ogni nuova stazione con passione e allegria; mi nutri e mi disseti ( anche troppo...!); mi diverti con i tuoi simpatici post,... Grazie a te, davvero ! Lucy
Recommended Posts