ginotus Inviato 30 Settembre 2013 Inviato 30 Settembre 2013 (modificato) Spiranthes spiralis - Sicilia Occidentale, 28 settembre 2013, foto di ginotus Con la Spiranthes ha inizia una nuova stagione di fioriture. Quest'anno con qualche settimana di anticipo, rispetto agli ultimi anni, per via delle piogge settembrine. 1. 2. 3. Ultima modifica: 26 Gennaio 2014, Annamaria Bononcini
bonni Inviato 1 Ottobre 2013 Inviato 1 Ottobre 2013 Bravo nino foto e soggetti molto belli ...ma si chiude o si inizia gianni
ginotus Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Inviato 1 Ottobre 2013 Ciao Gianni! Io preferisco un nuovo inizio alla conclusione. , Nino
Giuliano Gnata Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao Gianni! Io preferisco un nuovo inizio alla conclusione. , Nino Ho le celluline grigie attorcigliate. Belle le tue S. spiralis. Buon inizio Nino. Giuliano.
venturino Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao Nino,se per te l'inizio per me è la fine,ancora da me non si vede nulla se non piove! Certo che è sempre bello cominciare !
max&anto Inviato 2 Ottobre 2013 Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao caro Nino, anche io mi unisco ai complimenti per il bel ritrovamento. Buona la documentazione. Anche secondo me si tratta dell'ultima orchidea..... tra poco però si ricomincia Un caro saluto da Massimo
ginotus Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Ciao caro Nino, anche io mi unisco ai complimenti per il bel ritrovamento. Buona la documentazione. Anche secondo me si tratta dell'ultima orchidea..... tra poco però si ricomincia Un caro saluto da Massimo Ciao Max, si ricomincia e ci si risente! Certo che è un bel dilemma se sia la prima o l'ultima. Nel mese di novembre noi avremo la Barlia. La consideriamo seconda o ultima dell'anno? Grazie per i complimenti a cui aggiungo un carissimo saluto. , Nino Ultima modifica: 2 Ottobre 2013, ginotus
ginotus Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 Ciao Nino,se per te l'inizio per me è la fine,ancora da me non si vede nulla se non piove! Certo che è sempre bello cominciare ! Che sia rima o l'ultima è relativo! Importante ricominciare. Un carissimo saluto Nino.
ginotus Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Inviato 2 Ottobre 2013 (modificato) Ciao Gianni! Io preferisco un nuovo inizio alla conclusione. , Nino Ho le celluline grigie attorcigliate. Belle le tue S. spiralis. Buon inizio Nino. Giuliano. ... dai che fra poco si apriranno! , Nino Ultima modifica: 2 Ottobre 2013, ginotus
Recommended Posts