Giacomino Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Tarcento - Caro Nicola, come vedi la concorrenza ha oltrepassato i "limiti" ....
Giacomino Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 ...questa volta mi son spinto fin sotto le finestre di casa Vostra !!!!!
Giacomino Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 Carissimo Nicola ... per altri motivi visita veloce a Tarcento Naturalmente non poteva mancare l'occasione per salutare l'amico Luciano ... finalmente !!!! Ciao Luciano, spero che la prossima volta ci si possa vedere con più tranquillità e dedicare più tempo alle ns. orchidee, grazie per il giretto veloce, posto stupendo !!!!
venturino Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Bene bene... voi le trovate comodamente nei giardini ed io nelle sterpaglie,a pericolo che qualche caprone mentre fotografo m'incorna! Bellissime foto e soggetti,bravo!
max&anto Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Ciao Giacomo, Bene bene, ti sei incontrato con il mitico Luciano..... Un caro saluto ad entrambi da Massimo
RockHoward Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Ciao Giacomino, son sicuro che in futuro ci saranno altre occasioni d'incontro. E' d'obbligo per chi passa dal Friuli ritornarvi a breve. Come può essere diversamente con un "accompagnatore" come Luciano? Bella la piccoletta. Oggi ritorno a fotografarla che le foto fatte ancora il 17 settembre non erano all'altezza. Nicola
Luciano Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Giacomino, mi hai colpito alle spalle! Mi raccomando, la prossima volta vediamo di bere quelle birre, che sono rimaste in frigo, già ... ma con tutto il vino che avevi già bevuto con i tuoi amici alpini ...
bruno51 Inviato 8 Ottobre 2013 Inviato 8 Ottobre 2013 Bravo Giacomino, e.... bravo Luciano, che è sempre disponibile Un grande saluto anche da parte mia. Bruno.
Recommended Posts