ginotus Inviato 22 Novembre 2013 Share Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge = Barlia robertiana - M. Erice, 650 m. s.l.m., 20 novembre 2013, foto di ginotus Sicuramente in ritardo rispetto a due anni fa un poco meno rispetto allo scorso. Siamo agli inizi, forse qualche altra è appena fiorita ma si nasconde alla vista. Volevo attendere ancora qualche giorno per una più vistosa fioritura ma visto che già ci sono alcuni anticipi in giro... propongo anche la mia in attesa di prossimi sviluppi. , Nino 2. Il seguito, con alcuni soggetti a fioritura più avanzata. Sempre M. Erice. Quota 700 m Ultima modifica: 26 Gennaio 2014, Annamaria Bononcini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 ....aspettavo aspettavo,eccola!!!! Ci siamo ,si ricomincia,adesso mi tocca fotografare funghi, orchidee e piante di ogni genere,stò fresco ! Ciao Nino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 Bell'inizio Giò,dalla finestra di casa vedo le montagna imbiancate ma tu mi porti la primavera. Grazie Giò. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 Bravo Nino, finalmente qualcosa di nuovo gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 Ciao Nino, Bravo a proporci questo inizio di fioritura. È vero, in giro già qualche immagine è comparsa, ma fa sempre piacere vedere le tue. Da me c'è un bel po' di ritardo, vedremo in seguito ..... Un caro saluto da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Curti Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 E la stagione riparte, ormai è una consuetudine che sia Nino ad annunciarlo. Pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 23 Novembre 2013 Share Inviato 23 Novembre 2013 Complimenti Nino!!! Non ci fare aspettare tanto!!! Ho visto che una fiorita è stata proposta giorni addietro. Se hai bisogno di aiuto nella ricerca posso fare un salto. Magari potessi...comunque voglio fare un salto a stagione inoltrata per immortalare le vostre bellezze. :) Un caro saluto a te e alla Dina!!! Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 23 Novembre 2013 Autore Share Inviato 23 Novembre 2013 ....aspettavo aspettavo,eccola!!!! Ci siamo ,si ricomincia,adesso mi tocca fotografare funghi, orchidee e piante di ogni genere,stò fresco ! Ciao Nino ! ......ciao Antonio! Si riprende anche se avrei preferito aspettare alcuni giorni ancora per una più completa fioritura Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 23 Novembre 2013 Autore Share Inviato 23 Novembre 2013 Bell'inizio Giò,dalla finestra di casa vedo le montagna imbiancate ma tu mi porti la primavera. Grazie Giò. Giuliano. ...ciao Giuliano. Il nostro inverno da noi ha quasi il volto della vostra primavera. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 23 Novembre 2013 Autore Share Inviato 23 Novembre 2013 Bravo Nino, finalmente qualcosa di nuovo gianni ..ciao Gianni, una nuova stagione si inizia. Noi ci siamo! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts