ginotus Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ad oltre un mese di distanza delle Barlie Ericine ecco quelle della R. N. O. delle Saline di Trapani, 8 gennaio 2014, foto di ginotus. Insieme a loro tanti fenicotteri! 1.
ginotus Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Inviato 8 Gennaio 2014 2. 3. 4. Immagine non molto riuscita. Non ero preparato al caso
max&anto Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao caro Nino, ci fai ammirare 2 maestosi spattacoli: Uno la mia amata Barlia, ormai prossima all'antesi anche da me e, non da meno, questo fantastico uccello che ho avuto l'immeso piacere di osservare anche sul Fiume dove con la mia compagna Antonia faccio abitualmente birdwatching. Grazie infinite!! Un caro saluto da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Che spettacolo!!! Orchidee e scenari bellissimi!!! Bravo Nino!!! Nicola
bruno51 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Finalmente si muove qualcosa di più. Bravo Nino..molto apprezzate le foto dei paesaggi e dell'ambiente. Un saluto, Bruno.
venturino Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Bravo Nino,così mi dai una doppia spinta: mare e Barlia. A presto!
Pietro Curti Inviato 9 Gennaio 2014 Inviato 9 Gennaio 2014 Dolcissima aria di primavera, belle foto che scaldano il gelido inverno della mia latitudine. Pietro
Recommended Posts