max&anto Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao Antonio, che belle che sono le tue Barlie, davvero in ottima "forma". Bella documentazione, complimenti. Ora devi vedere a che punto sono le Ophrys.... Un saluto da Massimo
bonni Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Bravo antonio, bei soggetti e buone foto gianni
bruno51 Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Bella sequenza di foto Antonio,... sei riuscito a trovare il tempo di andarle a controllare tra un fungo e l'altro. Un saluto, Bruno.
ginotus Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Bellissime queste Barlie Antonio! Finalmente sei riuscito ad immortalarle anche tu. Facendo un confronto con le mie mi sembra di vedere dei colori più rosati ed assenza di toni sul marrone presenti su quelle nostrane, Sicilia Occidentale. Complimenti per le foto. Nino
Pietro Curti Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Bene, anche in Calabria decolla la nuova stagione delle orchidee spontanee, ciao, Pietro
RockHoward Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 Bellissime!!! Bravo Antò!!! Belle le foto!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 13 Gennaio 2014 Inviato 13 Gennaio 2014 finalmente sei partito anche tu antonio. Belle foto e bella presentazione. annamaria
venturino Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Inviato 13 Gennaio 2014 Bella sequenza di foto Antonio,... sei riuscito a trovare il tempo di andarle a controllare tra un fungo e l'altro. Un saluto, Bruno. Grazie Bruno,a dire il vero era già da una settimana che volevo andare a fotografarla, naturalmente lì vicino in lecceta ho fotografato anche tanti bellissimi ed interessantissimi funghi . Aspettando la lutea ,collina, l'exaltata-cilentana e anche l'altra con l'intrusione ti saluto tranquillizzando Max e ringraziando anche tutti gli amici per i complimenti. venturino
Recommended Posts