ginotus Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Nicola! Scusa se intervengo in ritardo ma come sai in questi giorni sono stato in tutt'altre faccende affaccendato. Complimenti per il ritrovamento in un luogo che non mi sarei aspettato! Io ancora non ho avuto modo di visitare le mie stazioni che spero di poter fare nei prossimi giorni. Complimenti per le immagini che ho visto essere molto bagnate! Un carissimo saluto, Nino
RockHoward Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 Ciao Nicola! Scusa se intervengo in ritardo ma come sai in questi giorni sono stato in tutt'altre faccende affaccendato. Complimenti per il ritrovamento in un luogo che non mi sarei aspettato! Io ancora non ho avuto modo di visitare le mie stazioni che spero di poter fare nei prossimi giorni. Complimenti per le immagini che ho visto essere molto bagnate! Un carissimo saluto, Nino Ciao Nino, grazie mille per il tuo apprezzamento!!! :) Peccato che, per impegni tuoi e miei, non abbiamo potuto fare una uscita assieme ma speriamo che poterlo fare più avanti. :) Un carissimo saluto!!! Nicola
Luciano Inviato 10 Febbraio 2014 Inviato 10 Febbraio 2014 Grande Nicola, sempre sul pezzo eh! a presto, che tra poco si ricomincia! luciano
RockHoward Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Inviato 10 Febbraio 2014 Grande Nicola, sempre sul pezzo eh! a presto, che tra poco si ricomincia! luciano Ciao Luciano, grazie mille per il passaggio ed apprezzamento!!! :) Nicola
Recommended Posts