ginotus Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 Oprhrys panormitana, Bosco Scorace, 350 m. slm, 14 feb. 2014, foto di ginotus 1. La panormitana incontrata oggi è quella di Bosco Scorace, un pochino diversa nella conformazione del labello di quella di erice 2.
ginotus Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Inviato 14 Febbraio 2014 bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! :) Bravissimo!!! Nicola bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! :) Bravissimo!!! Nicola Ciao Nicola! Dopo la tua di panormitana, questa è la mia. Oggi ci siamo incontrati in quel posto con tuo fratello. Purtroppo tutto finito, solo qualche residuo di cadavere! , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 bellissima anche questa. Spiacente che una delle stazioni abbia esaurito la fioritura ma non dubito che il prossimo anno sarà ancora la, a darvi soddisfazioni. ciao: annamaria
RockHoward Inviato 14 Febbraio 2014 Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Ciao Nicola! Dopo la tua di panormitana, questa è la mia. Oggi ci siamo incontrati in quel posto con tuo fratello. Purtroppo tutto finito, solo qualche residuo di cadavere! , Nino Ciao Nino, peccato che non abbiate trovato nulla più. Vedrai che ci saranno altre buttate e occasioni d'incontro con mio fratello. :) Bellissime le orchidee del Bosco Scorace!!! Ti rinnovo i miei complimenti per queste ultime immagini che sono molto belle. :) X Annamaria: tranquilla!!!...Nino non si riferiva ad orchidee ma a funghi. Nicola Ultima modifica: 14 Febbraio 2014, RockHoward
ginotus Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Complimenti Nino è bellissima gianni Complimenti Nino è bellissima gianni Ciao Gianni, grazie del tuo costante sostegno! Un carissimo saluto, Nino
max&anto Inviato 15 Febbraio 2014 Inviato 15 Febbraio 2014 Caro Nino, tanti complimenti per l'incontro con questa bella Ophrys. Bravo, noto con piacere che la documentazione diventa sempre più bella. Un caro saluto da Massimo
ginotus Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Evvai ...d'ora in poi non ti fermi più! Io piano piano ti seguirò,oggi trovato la collina in antesi ,aspetto esemplari più fotogenici! Ciaooo Evvai ...d'ora in poi non ti fermi più! Io piano piano ti seguirò,oggi trovato la collina in antesi ,aspetto esemplari più fotogenici! Ciaooo ...mi sembra che gli esemplari fotogenici tu li abbia già trovati! , Nino
ginotus Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Caro Nino, tanti complimenti per l'incontro con questa bella Ophrys. Bravo, noto con piacere che la documentazione diventa sempre più bella. Un caro saluto da Massimo Caro Nino, tanti complimenti per l'incontro con questa bella Ophrys. Bravo, noto con piacere che la documentazione diventa sempre più bella. Un caro saluto da Massimo ...ciao Max, grazie per le tue parole molto incoraggianti oltre i miei meriti! , Nino
Recommended Posts