ginotus Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Inviato 15 Febbraio 2014 Caro Nino, che belle immagini che ci stai facendo vedere. Complimenti..... La stagione è davvero iniziata alla grande nelle tue zone. Un caro saluto da Massimo Caro Nino, che belle immagini che ci stai facendo vedere. Complimenti..... La stagione è davvero iniziata alla grande nelle tue zone. Un caro saluto da Massimo ....si è vero, ormai ci siamo anche se in questo periodo ho stentato a tenere il passo con le diverse fioriture! Grazie dei complimenti. Ricambio cari saluti, Nino
ginotus Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Inviato 16 Febbraio 2014 (modificato) Ciao Bruno, grazie dei complimenti , Nino Ultima modifica: 16 Febbraio 2014, ginotus
ginotus Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao Gianni. Stesso luogo dove l'abbiamo vista insieme quando sei sceso giù. Solo che allora era già tardi, c'era poca luce e molta fretta. Un caro saluto, Nino
ginotus Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Inviato 16 Febbraio 2014 Ciao Nino, bellissima anche questa orchidea che ho avuto modo di ammirare grazie a te!!! Spero di rivederla anche quest'anno. Bellissime foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nino, bellissima anche questa orchidea che ho avuto modo di ammirare grazie a te!!! Spero di rivederla anche quest'anno. Bellissime foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nicola, grazie dei complimenti! Quando ritorni? , Nino
Giuliano Gnata Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 Sei partito alla grande Nino, belle proposte come sempre. Giuliano.
ginotus Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Inviato 17 Febbraio 2014 Sei partito alla grande Nino, belle proposte come sempre. Giuliano. Sei partito alla grande Nino, belle proposte come sempre. Giuliano. ..ciao Giuliano, quasi quasi stento a tenere il passo dietro alle tante fioriture che cominciano a susseguirsi! , Nino
RockHoward Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao Nicola, grazie dei complimenti! Quando ritorni? , Nino fra un mesetto c'è ancora? Comunque compatibilmente con gli impegni che tu sai. Nicola P.S. in privato poi ti indico come fare per risolvere la doppia citazione che noto spesso nei tuoi messaggi di risposta.
Recommended Posts