max&anto Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Grande stazione!! Ed in forte espansione.... Fa ben sperare per il futuro. Bella documentazione. Un saluto da Massimo
venturino Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Complimenti anche per la barlia Giacomino! ......mi sembrava di conoscerla...è già passato un anno! Alla prossima ! Ciaooo
Giuliano Gnata Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 E' un piacere rivedere quel magnifico posto, ho dovuto declinare il tuo invito per ovvii motivi. Ti ringrazio e speriamo nell'anno prossimo. Ciao Giacomo. Giuliano.
bgiordy Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Bellissima, Bravissimo!! E' arrivata troppo presto per i miei gusti. Mi sa che la perdo anche quest'anno. ciao
iridium Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Ecco la famosa stazione del Garda veronese come appariva ieri 8 marzo.Nelle 2 ore in cui sono rimasto sono arrivati ben 5 visitatori (qualificati) ma la posizione della stazione non ci fa certo dormire tranquilli per possibili malintenzionati.Le piante fiorite erano 7 (a metà dell'antesi), un'altra era in boccio in una zona più in ombra e 7 presentavano solo la rosetta basale. In totale 15 piante. Ciao! Paolo
Baffo Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Veramente stupende,complimenti per le foto,ciao. Baffo
iridium Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Fantastica stazione !!!!!! Ci sei stato oggi? Quante persone hai visto? Penso di ritornarci sabato prossimo (sento già la loro mancanza) e sono agitato per la loro incolumità... Ciao! Paolo P.S. Ovviamente sarei molto curioso di vedere la tua!!! Ora rispondo al tuo pm...
Recommended Posts