venturino Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Complimenti Lucy,vedo che anche voi nel Veneto siete ai nastri di partenza! Foto e soggetti molto belli! Ciao,un caro saluto anche a Giuliano!
RockHoward Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao Lucy, mi invogli ad andare a vedere una stazione un pò fuori mano. Belle le foto!!! Bravissima!!! :) Nicola
Giuliano Gnata Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Ciao Lucy, ti sei divertita in mezzo al fango? Belle foto nonostante i raggi del sole che ti disturbavano. Ho sistemato il computer!. Un abbraccio. Giuliano.
Baffo Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Molto bella,complimenti per le foto,ciao. Baffo
bgiordy Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Brava! Sono contento di vederti all'opera. Io intanto vi osservo da lontano. ciao
lucy Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Inviato 24 Febbraio 2014 Grazie e buona stagione a tutti . Giordano, vedrai che quando ti sarà possibile girare, ti metterai subito in pari con noi. Devi riempirci gli occhi di bellezza, come ogni anno. Lucy
Recommended Posts