ginotus Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Ophrys exaltata - Segesta, 26 febbraio 2014, 250 m. slm, foto di ginotus 1. Una numerosa piccola comunità di exaltate in zona Segesta 2.
Baffo Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Molto belle,complimenti,noi dobbiamo aspettarle ancora un pochino,ciao. Baffo
bonni Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 (modificato) Anche queste, oltre che numerose tutte bellissime gianni Ultima modifica: 27 Febbraio 2014, bonni
venturino Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 ...una diverse dall'altra e poi sono diverse dalle exaltata calabre.....comincio a non capirci più niente! A breve il confronto l Ciaoooo
ginotus Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 Molto belle,complimenti,noi dobbiamo aspettarle ancora un pochino,ciao. Baffo Molto belle,complimenti,noi dobbiamo aspettarle ancora un pochino,ciao. Baffo ...grazie dei complimenti! Nino
ginotus Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Inviato 27 Febbraio 2014 ...una diverse dall'altra e poi sono diverse dalle exaltata calabre.....comincio a non capirci più niente! A breve il confronto l Ciaoooo ...una diverse dall'altra e poi sono diverse dalle exaltata calabre.....comincio a non capirci più niente! A breve il confronto l Ciaoooo ....hai ragione Antonio, una specie molto camaleontica nelle forme. Se vado a M. Inici vedrai altre ulteriori diversità
Giuliano Gnata Inviato 28 Febbraio 2014 Inviato 28 Febbraio 2014 Mi fai una bellissima compagnia con le tue orchidee, grazie Nino. Giuliano.
ginotus Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Inviato 28 Febbraio 2014 Mi fai una bellissima compagnia con le tue orchidee, grazie Nino. Giuliano. Mi fai una bellissima compagnia con le tue orchidee, grazie Nino. Giuliano. ....verrà il momento per me di godere della compagnia delle tue immagini! Ciao Giuliano. Nino
Recommended Posts