bonni Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Molto bene ormai ci siamo proprio, la nuova stagione è cominciata :clap: gianni
venturino Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Che bella,è ancora in fasce! Belle le foto ! Ciaooo
Giacomino Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Molto bene ormai ci siamo proprio, la nuova stagione è cominciata :clap: gianni ... ehhh già, ormai ci siamo tutti !!! Manca solo il trentino ....
RockHoward Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Molto bene ormai ci siamo proprio, la nuova stagione è cominciata :clap: gianni ... ehhh già, ormai ci siamo tutti !!! Manca solo il trentino .... quindi datti da fare Giacomino!!! Nicola
Baffo Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 Bravo Claudio!!! :) Sono loro. Ancora qualche giorno e poi le potrai ammirare in tutta la loro bellezza...con Monica ovviamente. :) Belle le foto ma ne attendiamo altre in piena fioritura. Nicola Tranquillo Nicola,trà qualche giorno ci ritorno,con Monica,e speriamo di trovarne altre in completa fioritura,le prossime foto le posta lei,grazie per i complimenti,ciao. Baffo
Baffo Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 Grazie a tutti per il gioioso arrivo,Venturino ha ragione,sono ancora in fasce,ma presto sbocceranno in tutta la loro bellezza, ciao e grazie. Baffo
Mario Iannotti Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Baffo, volevo farti i complimenti per i nuovi ritrovamenti e per le foto. Non è nel mio stile muovere "osservazioni a nessuno", solo che le foto con la cornice, per quanto belle, non potranno mai entrare in archivio. Con amicizia. Mario.
Baffo Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 Grazie Mario,mi ha già avvisato Nicola,le prossime saranno senza cornice,ciao. Baffo
umberto Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Ciao..a me con la cornice piacciono molto....ma ascolta Nicola è lui il saggio...splendide foto.....finalmente si ricomincia anche se spero di abbandonare le orchidee per gli amati funghi....... Ciao ciao Umberto
Baffo Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 Grazie Umberto,io preferisco le Orchidee perche di funghi ne trovo ben pochi,ciao. Baffo
Recommended Posts