Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 bellissime, con e senza le gibbe. :thumbup: annamaria
Baffo Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 bellissime, con e senza le gibbe. :thumbup: annamaria Grazie Annamaria,mi prendi in fallo,cosa sono le gibbe?ciao e grazie. Baffo
Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 sono le "braccine". Quelle due gobbette che spuntano come piccole braccia in alcuni degli esemplari che hai fotografato. Vorrei saper mettere le frecce indicative alle immagini, così sarei più chiara ma purtroppo annamaria
Baffo Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Grazie Annamaria,penso di aver capito,la seconda foto,andando indietro,diciamo la penultima di queste ultime foto,quella di profilo,si vedono delle braccine,penso siano quelle,e anche nell'ultima foto si vedono bene,ciao e grazie per la spiegazione. Baffo Ultima modifica: 11 Marzo 2014, Baffo
RockHoward Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Grazie Annamaria,penso di aver capito,la seconda foto,andando indietro,diciamo la penultima di queste ultime foto,quella di profilo,si vedono delle braccine,penso siano quelle,e anche nell'ultima foto si vedono bene,ciao e grazie per la spiegazione. Baffo Ciao Claudio, bellissime immagini!!! Bravo!!! Per l'esattezza le "gibbe" sono quelle indicate dalle frecce nella mia immagine. Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 che invidia nicola, che sai mettere le freccine :194: annamaria
Baffo Inviato 12 Marzo 2014 Autore Inviato 12 Marzo 2014 che invidia nicola, che sai mettere le freccine :194: annamaria Hai ragione,a parte essere un esperto su tutto e di più,ma anche sa giostrarsi con i programmi del PC,nemmeno io sono capace di mettere le freccine,grazie Nicola per il tuo sapere,e grazie per i complimenti,ciao. Baffo
Recommended Posts