venturino Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Ophrys forestieri (Rich. f.) Lojac. 1 marzo,foto di A. Venturino Macchia mediterranea 250 m,Rocca Bernarda,KR
venturino Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 Malgrado il vento e una leggera pioggerellina che mi ha disturbato non poco nel fotografare non ho saputo resistere di rinunciare alla ricerca e come si dice la fortuna aiuta gli audaci ,infatti sono stato premiato di un ritrovamento in un nuovo insolito sito ( in macchia mediterranea tra le agavi) e poi molto precoce rispetto agli altri anni. mi scuso per le foto non certamente belle ,seguiranno altre foto più dettagliate Ciaooo
RockHoward Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 furba la piccoletta che ha scelto un posto sicuramente protetto dalle piccole agavi. :) Bravissimo Antò!!! :) Le foto a mio avviso sono bellissime ma se riesci a fare ancora meglio significa che sei diventato proprio un esperto fotografo. :) Nicola
Recommended Posts