venturino Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 furba la piccoletta che ha scelto un posto sicuramente protetto dalle piccole agavi. :) Bravissimo Antò!!! :) Le foto a mio avviso sono bellissime ma se riesci a fare ancora meglio significa che sei diventato proprio un esperto fotografo. :) Nicola Grazie Nicola sempre incoraggiante ,mi manca e mi mancherà quella tecnica che non acquisterò mai!
bruno51 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani. Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale. Un saluto, Bruno.
Baffo Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Molto belle Antonio,e anche le foto,complimenti,ciao. Baffo
venturino Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani. Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale. Un saluto, Bruno. Sì Bruno era mia intenzione fare una foto del retro del labello ma infine non l'ho fatta ma penso che in qualche immagine qualcosa si nota....nella prossima stazione non mi mancherà l'occasione ce ne sono a ventine ,se poi t'interessa questa no problem! Ciaoo Grazie a tutti per gli apprezzamenti!
venturino Inviato 11 Marzo 2014 Autore Inviato 11 Marzo 2014 Ottime Antonio,oltre agli esemplari sono d'accordo con Nicola per le foto, specialmente l'ultima con primi piani. Posso chiederti una cortesia personale?.....Se torni sulla stazione, mi potresti fotografare il retro del labello di questo soggetto?....è solo una mia curiosità personale. Un saluto, Bruno. Ciao Bruno eccoti accontentato :
bruno51 Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Grazie Antonio, probabilmente si tratta di una forma particolare, che fa parte della variabilità della specie. Bel soggetto comunque. Un saluto, Bruno.
ginotus Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Ciao Antonio, complimenti per questa bella "forestieri" che è il sinonimo di un'altra, se non ricordo male, che ha cambiato nome. Ricordami quale? Ciao, Nino
Recommended Posts