umberto Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Ritrovamento strano....ai bordi di una strada trafficata...naturalmente sotto il guardrail....impossibile da fotografare al completo..... Solo un paio di primi piani....... Speriamo nelle prossime....... Ultima modifica: 8 Marzo 2014, RockHoward
umberto Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 Metto l'ultima....l'ho ritrovata...... Grazie Nicola......mai avrei pensato di trovarla li....... Ciao ciao Umberto
RockHoward Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Ciao umberto, è così bella che giustamente meritava di essere riproposta due volte. :) Bellissimo primo piano. Bravissimo nonostante fosse nascosta. Rimaniamo in attesa di altri scatti. Nicola P.S. ho cambiato collocazione al mio messaggio . Ultima modifica: 2 Marzo 2014, RockHoward
Guest gualminigianni Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Bella proposta, stupendi ochietti.Complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Baffo Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Molto bella veramente,complimenti per le foto,ciao. Baffo
umberto Inviato 3 Marzo 2014 Autore Inviato 3 Marzo 2014 Grazie a tutti...le prossime spero di trovarle in posti meno atipici....... Ciao ciao Umberto
Recommended Posts