Giuliano Gnata Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Eccomi dopo mesi di digiuno con qualche foto. Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Miller.
Giuliano Gnata Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 foto 2... Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Miller.
Giuliano Gnata Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 foto 3... Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Miller.
Giuliano Gnata Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 foto 4...Ora vi saluto per altri 2-3 mesi, martedì mi ricovero a Brescia per l'intenvento al ginocchio destro ( fortuna che ho solo 2 gambe). Ricordate...Giuliano vi osserva. Ophrys sphegodes subsp. sphegodes Miller.
bgiordy Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Che bravo! Anche tu ti sei messo in moto. Sono contento. ciao
venturino Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Bravo Giuliano ,....lentamente la stagione sta cominciando a decollare ,dopo i funghi ora ci dedichiamo ai fiori e alle orchidee....ecco come scorrono gli anni per noi giovinotti !
Baffo Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Complimenti per le foto,veramente molto belle,Venturino ha ragione,sul come passiamo gli anni noi giovinoti,solo un rammarico, di non aver incominciato prima a seguire questo stupendo mondo,ciao. Baffo
bonni Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Molto belle, ma l'importante è rivederti quanto prima in pista, un grande in bocca al lupo per il tuo ginocchio gianni
bruno51 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Auguri da parte mia per "l'intervento" Giuliano. Molto belli i soggetti, sicuramente tra i più vicini ad "aranifera" ss. (o sphegodes) che si trovino. Saluti, Bruno.
Guest gualminigianni Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Complimenti per i tuoi ritrovamenti e per le foto ti faccio gli auguri er il tuo intervento.Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Recommended Posts