Giacomino Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 (modificato) Giuliano .... ti aspetto domenica !!!! Ti porto a fotografare la barlia stando comodamente seduto su di una sedia !!!! Promesso !!! Ciaooo Ultima modifica: 6 Marzo 2014, Giacomino
RockHoward Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Auguri Giuliano!!! Arrivederci a presto. :) Nicola
lucy Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 foto 4...Ora vi saluto per altri 2-3 mesi, martedì mi ricovero a Brescia per l'intenvento al ginocchio destro ( fortuna che ho solo 2 gambe). Ricordate...Giuliano vi osserva. Forza Giuliano! Tra qualche mese sarai così in forma da staccarci tutti su per le montagne... Sai che cosa ti aspetta, frane permettendo. Lucy
ginotus Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 Ciao Giuliano! Complimenti per le foto ed auguri per il resto! Certo se la incontrassi dalle mie parti direi che si tratta di una "exaltata",anche se un pochino più corta di labello. , Nino
Giuliano Gnata Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 Grazie a tutti per i commenti e gli auguri! In questo periodo non farò foto ma aspetto le vostre. Giuliano.
Giuliano Gnata Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 Giuliano .... ti aspetto domenica !!!! Ti porto a fotografare la barlia stando comodamente seduto su di una sedia !!!! Promesso !!! Ciaooo Ti ringrazio Giacomo ma domenica sono impegnato in preparativi varii! Un abbraccio. Giuliano.
Marika Ligure Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Vedrai che poi con 2 ginocchia bioniche vai come una lippa :974: auguroni cootutor Marika
venturino Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Bravo Giuliano ,....lentamente la stagione sta cominciando a decollare ,dopo i funghi ora ci dedichiamo ai fiori e alle orchidee....ecco come scorrono gli anni per noi giovinotti ! Ti auguro una pronta guarigione....A presto in gamba! Ciaooo
Annamaria Bononcini Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 a presto giuliano, che la forza sia con te!!!
Pietro Curti Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Giuliano, torna in forma presto, la nuova stagione ti aspetta. Piero
Recommended Posts