venturino Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Oprys incubacea subsp.incubacea Bianca,1 marzo,foto di A. Venturino Ciglio stradale in macchia mediterranea 300 m,R. Bernarda,KR
Baffo Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Veramente stupenda,complimenti per le foto,ciao. Baffo
venturino Inviato 7 Marzo 2014 Autore Inviato 7 Marzo 2014 (modificato) Veramente stupenda,complimenti per le foto,ciao. Baffo Grazie Baffo per gli apprezzamenti,è la prima volta che la trovo,mentre la subsp. brutia avevo già trovata negli anni fà...,per le foto credo che io abbia molto da imparare .. vedendo le tue poi.. ! Ultima modifica: 7 Marzo 2014, venturino
Baffo Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Veramente stupenda,complimenti per le foto,ciao. Baffo Grazie Baffo per gli apprezzamenti,è la prima volta che la trovo,mentre la subsp. brutia avevo già trovata negli anni fà...,per le foto credo che io abbia molto da imparare .. vedendo le tue poi.. ! Non lamentarti,le tue foto sono veramente molto belle,complimenti,ciao Baffo
Recommended Posts