ginotus Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Ophrys bombyliflora - M. Erice 200 - 400 m. slm, 8 marzo 2014, foto di ginotus 1. Le prime piccole timide fior di bombo di M. Erice. Le prime attorno ai 200 m. sotto pini, le seconde ad oltre 400 m. su prato 2.
Baffo Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Veramente stupenda,mai vista prima d'ora,complimenti per il ritrovamento,ciao Baffo
venturino Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Ormai i ritrovamenti si susseguono,avevo già controllato se le mie piccoline erano pronte ma non si vedeva nulla ,chissà se domani ci sarà la sorpresa,per la speculum si sa, non se ne parla neanche ,chissà fra qualche decennio emigrerà dalle mie parti e allora altro che fuochi d'artificio! Ti seguo sempre....sei una bussola per i miei ritrovamenti!
RockHoward Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Complimenti per il ritrovamento di questa e dell'altra orchidea proposta. :) Bellissime loro e i tuoi scatti!!! Bravissimo!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 bellissime piccoline. Complimenti !! annamaria
ginotus Inviato 8 Marzo 2014 Autore Inviato 8 Marzo 2014 Veramente stupenda,mai vista prima d'ora,complimenti per il ritrovamento,ciao Baffo Ciao Baffo! Grazie dei complimenti. , nino Veramente stupenda,mai vista prima d'ora,complimenti per il ritrovamento,ciao Baffo
Recommended Posts