ginotus Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 Ophrys lutea - M. Erice, 400 m. slm, 8 marzo 2014, foto di ginotus 1. Oggi, dopo bombyliblora e speculum, è spuntata anche la lutea. Non male tre in una sola giornata
Baffo Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Veramente molto bella,mai vista prima d'ora,complimenti per le foto,ciao. Baffo
ginotus Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 Veramente molto bella,mai vista prima d'ora,complimenti per le foto,ciao. Baffo Veramente molto bella,mai vista prima d'ora,complimenti per le foto,ciao. Baffo ....ciao Baffo. Sicuramente una bella orchidea! Grazie dei complimenti. Nino
bonni Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Molto bella Nino, in siclia state proprio andando alla grande gianni
venturino Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 Bene Nino...credo di averla beccata anch'io oggi ! Bravo Nino sempre in in....! Ciaoo
ginotus Inviato 9 Marzo 2014 Autore Inviato 9 Marzo 2014 Bene Nino...credo di averla beccata anch'io oggi ! Bravo Nino sempre in in....! Ciaoo Bene Nino...credo di averla beccata anch'io oggi ! Bravo Nino sempre in in....! Ciaoo ...di lutea mi sembra che tu avevi già beccato qualcosa! , nino
ginotus Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 complimenti per ritrovamento e foto complimenti per ritrovamento e foto ..ciao Emilio, grazie per i complimenti! Nino
Recommended Posts