ginotus Inviato 15 Marzo 2014 Autore Inviato 15 Marzo 2014 Ophrys lutea subsp. lutea. M. Inici, 13 marzo 2014. Anche questa rispecchia gli stessi caratteri di quella ericina , Nino
RockHoward Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 Veramente molto bella,mai vista prima d'ora,complimenti per le foto,ciao. Baffo è proprio bella Claudio ma anche questa non la vedremo mai se non andiamo In Sicilia a trovare il mio amico Nino. Noi ci dobbiamo accontentare di specie meno appariscenti. Nicola
Baffo Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Veramente molto bella,mai vista prima d'ora,complimenti per le foto,ciao. Baffo è proprio bella Claudio ma anche questa non la vedremo mai se non andiamo In Sicilia a trovare il mio amico Nino. Noi ci dobbiamo accontentare di specie meno appariscenti. Nicola Come sempre Nicola mi butti giù di morale,allora andiamo a trovare il tuo amico Nino,quando partiamo? ciao. Baffo
Recommended Posts