Giuliano Gnata Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 .... ...foto 4...Grazie Giacomino ed un saluto a tutta la bella compagnia. Giuliano. Himantoglossum robertianum (Loisel.) Delforge apocromico. .... come promesso ... bella e comoda ...mancava solo la sedia !!!! .... guarisci in fretta che il prossimo anno c'è una sasso che ti stà aspettando sopra il Rif. Battisti .... Spero non sia una minaccia!
venturino Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Bravo Giuliano ,complimenti! ....una barlia apocromica non l'ho mai vista eppure sono così diffuse, forse è perchè con quei colori non si notano tanto! Ciao, un saluto a Giacomino !
Giuliano Gnata Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Bravo Giuliano ,complimenti! ....una barlia apocromica non l'ho mai vista eppure sono così diffuse, forse è perchè con quei colori non si notano tanto! Ciao, un saluto a Giacomino ! Grazie Antonio, trovarne una e bianca é proprio cul...tura. Giuliano.
iridium Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Strepitosa Lei e strepitose le tue foto, Giuliano! Complimentoni! Ho chiamato la mia signora, le ho fatto vedere le foto e le ho detto scherzosamente: "Ma non ti fa rabbia che uno possa fare delle foto del genere?" Grandissimo! Ciao! Paolo
Giuliano Gnata Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Strepitosa Lei e strepitose le tue foto, Giuliano! Complimentoni! Ho chiamato la mia signora, le ho fatto vedere le foto e le ho detto scherzosamente: "Ma non ti fa rabbia che uno possa fare delle foto del genere?" Grandissimo! Ciao! Paolo Grazie Paolo ma sei troppo buono! Giuliano.
bgiordy Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Forza! Goditi queste meraviglie, che tanti altre aspettano la tua guarigione. ciao
Giuliano Gnata Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 Forza! Goditi queste meraviglie, che tanti altre aspettano la tua guarigione. ciao Ciao Giordano, speravo d'incontrarti ieri, ci sarà occasione. Giuliano.
Recommended Posts