Gamba Inviato 10 Marzo 2014 Autore Inviato 10 Marzo 2014 il bello è che sono a pochi chilometri da casa... Ciao a tutti! Gamba
bruno51 Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Bellissime Andrea. Ma quante sono? E soprattutto è una nuova stazione o quella della "croce"? Un saluto, Bruno.
bonni Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Grande andrea, un vero spettacolo, poi per l'emilia romagna un ritrovamento eccezzionale gianni
venturino Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Bravo Andrea ......ed io che mi volevo vantare di una collinetta con circa una sessantina di esemplari....forse penso che come singolo soggetto sì potrei vantarmi: 80 cm di cui solo l'infiorescenza circa 30 cm . Le foto rendono comunque abbastanza bene la grandezza del ritrovamento ! Complimentissimi!
Giuliano Gnata Inviato 10 Marzo 2014 Inviato 10 Marzo 2014 Incredibile Andrea, come dice Giacomino "Sembrano seminate dalla ProLoco". Complimenti sinceri. Giuliano.
Baffo Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 Veramente incredibile,mai viste tante tutte assieme,complimenti per le foto,ciao. Baffo
Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 una stazione fantastica, eccezionale per la nostra regione, come dice bonni. Gran.........fortuna la tua di averla poco distante da casa. :shake2: annamaria
RockHoward Inviato 11 Marzo 2014 Inviato 11 Marzo 2014 (modificato) Veramente incredibile,mai viste tante tutte assieme,complimenti per le foto,ciao. Baffo questa specie credo proprio che non le vedremo mai; almeno in Friuli. :( Nicola P.S. complimenti ad Andrea per ritrovamento e foto!!! :) Ultima modifica: 11 Marzo 2014, RockHoward
Baffo Inviato 12 Marzo 2014 Inviato 12 Marzo 2014 Veramente incredibile,mai viste tante tutte assieme,complimenti per le foto,ciao. Baffo questa specie credo proprio che non le vedremo mai; almeno in Friuli. :( Nicola P.S. complimenti ad Andrea per ritrovamento e foto!!! :) Grazie Nicola per la mazzata io pensavo che si potevano trovare anche quì da noi,allora accontentiamoci di averle viste in foto,ciao. Baffo
Mario Iannotti Inviato 13 Marzo 2014 Inviato 13 Marzo 2014 Complimenti, ritrovamento eccezionale per il numero di individui presenti. Belle anche le foto con l'habitat circostante. Mario.
Recommended Posts