ginotus Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 Ophrys passionis - M. Inici, 350 m. slm, 13 marzo 2014, foto di ginotus Un'altra fioritura che si aggiunge alle precedenti. Orchidea incontrata per la prima volta, stessa stazione, due anni fa insieme ad Emilio Pini e Gianni Bonini. Lo stesso Gianni mi fu di aiuto nella sua identificazione in quanto per me era la prima volta che la incontravo. Adesso è rifiorita dove e come prima anche se ancora è nella fase di fioritura iniziale. 1. 2.
venturino Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 Davvero bella.... dalle mie parti è quasi infestante sui cigli stradali! Ciaoo
RockHoward Inviato 15 Marzo 2014 Inviato 15 Marzo 2014 bravissimo Nino per le bellissime specie che ci stai facendo ammirare spaziando da un punto all'altro della nostra provincia. :) Questo sarebbe il momento più favorevole per fare una capatina da quelle parti ma impegni vari me lo impediscono. :( Nicola
ginotus Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 Davvero bella.... dalle mie parti è quasi infestante sui cigli stradali! Ciaoo Ciao Antonio. Dalle mie è più rara. Al momento è una delle poche stazioni che conosco in zona. Hands49:, Nino Davvero bella.... dalle mie parti è quasi infestante sui cigli stradali! Ciaoo
ginotus Inviato 17 Marzo 2014 Autore Inviato 17 Marzo 2014 bravissimo Nino per le bellissime specie che ci stai facendo ammirare spaziando da un punto all'altro della nostra provincia. :) Questo sarebbe il momento più favorevole per fare una capatina da quelle parti ma impegni vari me lo impediscono. :( Nicola bravissimo Nino per le bellissime specie che ci stai facendo ammirare spaziando da un punto all'altro della nostra provincia. :) Questo sarebbe il momento più favorevole per fare una capatina da quelle parti ma impegni vari me lo impediscono. :( Nicola ..ciao Nicola! Grazie per i complimenti. Quando decidi vola giù e fatti sentire. , Nino
Recommended Posts