RockHoward Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 bellissima orchidea magistralmente immortalata!!! :) Bravissima Lucy!!! Nicola
lucy Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Grazie. Nicola, tu dovresti conoscere anche un altro pezzo di compagnia . Lucy
RockHoward Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 (modificato) Ciao Lucy, sicuramente una simpatica ed affiatata compagnia che mi piacerebbe conoscere un giorno. :) Chissà...il prossimo anno al posto di andare in Sicilia ad immortalare quella bellissima orchidea verrò sui Berici e te mi far ai da Cicerone. Ecco la "mia" sicula che quest'anno non ho inserito fra i ritrovamenti siculi. Nicola P.S. i due a sinistra in foto sono per caso Margherita ed Alessandro visti in foto su un'altro sito a te noto? Ultima modifica: 16 Marzo 2014, RockHoward
bgiordy Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Mi pare di conoscere questa orchidea! E anche i presenti. Foto stupende e dettagliate!! ciao
Annamaria Bononcini Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 congratulazioni ad occhio di falco e al resto della compagnia per questo incontro e complimenti per le belle foto. annamaria
Baffo Inviato 16 Marzo 2014 Inviato 16 Marzo 2014 Bellissima compagnia,e foto molto belle,complimenti,ciao. Baffo
lucy Inviato 16 Marzo 2014 Autore Inviato 16 Marzo 2014 Grazie a tutti . A Nicola: Lo sai che se vieni a trovarci ci fai piacere , ma non farlo in alternativa alla Sicilia: ti perderesti troppe bellezze! Lucy
Recommended Posts