ginotus Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 Neotinea lactea - Bosco Scorace, 350 m. slm, 20 marzo 2014, foto di Ginotus 1. Altro recente nuovo arrivo! 2.
RockHoward Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 Bellissima orchidea!!! Si susseguono una dietro l'altra. Un piacer e andarle a cercare!!! Continua a deliziarci con i tuoi ritrovamenti!!! Grazie!!! Nicola
venturino Inviato 21 Marzo 2014 Inviato 21 Marzo 2014 Bravo Nino ,mi auguro un giorno di trovarla....mi manca tanto! Grazie della bella proposta! Ciaooo
ginotus Inviato 21 Marzo 2014 Autore Inviato 21 Marzo 2014 Bellissima orchidea!!! Si susseguono una dietro l'altra. Un piacer e andarle a cercare!!! Continua a deliziarci con i tuoi ritrovamenti!!! Grazie!!! Nicola Bellissima orchidea!!! Si susseguono una dietro l'altra. Un piacer e andarle a cercare!!! Continua a deliziarci con i tuoi ritrovamenti!!! Grazie!!! Nicola Ciao Nicola. In effetti ero andato per un'altra e invece ho trovato questa già in fiore. , Nino
ginotus Inviato 22 Marzo 2014 Autore Inviato 22 Marzo 2014 Bravo Nino ,mi auguro un giorno di trovarla....mi manca tanto! Grazie della bella proposta! Ciaooo Bravo Nino ,mi auguro un giorno di trovarla....mi manca tanto! Grazie della bella proposta! Ciaooo Ciao Antonio, mi sembra strano che non l'abbia trovata ancora! , Nino
bonni Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Molto belle nino, nella sua variabilità di colori gianni
Recommended Posts