bonni Inviato 22 Marzo 2014 Inviato 22 Marzo 2014 Un altra primizia di stagione, buone le foto gianni
lucy Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Grazie e ancora buona stagione a tutti . Lucy
Giuliano Gnata Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Mi sembra di conoscere il posto. Quante ne dovrò saltare quest'anno ma per fortuna ci sei tu che me le fai rivedere. Brava Lucy. Giuliano.
Guest gualminigianni Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Un solo fiore molto,molto bello. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
cieffe Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Davvero bella così come le foto, complimenti Lucy !!! Io, non ho ancora avuto il piacere d'incontrarla , speriamo... Cinzia
ginotus Inviato 23 Marzo 2014 Inviato 23 Marzo 2014 Complimenti Lucy! Questa è un'orchidea molto bella che mi piace un sacco. Peccato che da me non ci sia. , Nino
lucy Inviato 23 Marzo 2014 Autore Inviato 23 Marzo 2014 Complimenti Lucy! Questa è un'orchidea molto bella che mi piace un sacco. Peccato che da me non ci sia. , Nino Ti ringrazio. Forse non mi crederai, ma un'ora fa stavo per scrivere a te un commento identico per Ophrys lunulata . Non l'ho inviato perchè sono stata interrotta...Sono molte le specie che vi invidio, ma forse quest'ultima è proprio al primo posto . Lucy
Recommended Posts