bonni Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Molto bella nicola e ben presentata la settimana prossima vado a controllare le mie stazione che dovrebbero essere quasi pronte. gianni
bruno51 Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Ottima presentazione, bei esemplari e splendide foto Nicola. Molto belle le foto delle foglie basali con le tipiche "fini punteggiature". Certo che, esemplari in piena fioritura a fine marzo, denotino un bel anticipo di fioritura quest'anno. Un saluto, Bruno.
venturino Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Bravo Nicola! ...così in anticipo,cosa sta succedendo,e pensare che dove fotografo la mascula c'è ancora la neve! Ciaooo
lucy Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Che sorpresa ! Va bene che la trovi a bassa quota, ma è completamente fiorita ! Sempre belle le tue foto, Nicola . Complimenti anche per le altre specie di oggi. Lucy
RockHoward Inviato 28 Marzo 2014 Autore Inviato 28 Marzo 2014 grazie mille a tutti per l'apprezzamento. :) Mi son meravigliato anch'io di trovare quella spiga così avanti nella fioritura. L'anno scorso le prime, dalla stessa stazione, le ho documentate il 20 di aprile. Dicasi altrettanto per la O. insectifera. :) Alle prossime che non dovrebbero tardare. Nicola
Baffo Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Stupenda Nicola,come stupende le foto,dalle mie parti ancora non si vede,ciao Baffo
Recommended Posts