RockHoward Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Ophrys insectifera L. - Cividale del Friuli (UD), 150 m. s.l.m. - 28 marzo 2014 - Foto di RockHoward Con 22 giorni di anticipo ecco il primo fiore della stessa pianta documentata l'anno scorso. :) Foto 1/6... Ultima modifica: 28 Marzo 2014, RockHoward
venturino Inviato 28 Marzo 2014 Inviato 28 Marzo 2014 Bravo Nicola! Bellissima specie che mi piace tanto tanto,non so se un giorno riuscirò a fotografarla ....e quando mai andrò nel Parco del Pollino ! Ciaooo
Baffo Inviato 29 Marzo 2014 Inviato 29 Marzo 2014 Anche questa stupenda,veramente in anticipo,complimenti per le foto,ciao. Baffo
Valentina venier Inviato 14 Ottobre 2014 Inviato 14 Ottobre 2014 Belle un ophrys sboccia ogni anno nel giardino di mio papà. Anni a dietro vicino casa sua c era un prato dove queste orchidee sbocciano a primavera..... oggi ci sono villette con erba e prato seminato. A primavera vi mando le foto .. Dell orchidea
Valentina venier Inviato 26 Ottobre 2014 Inviato 26 Ottobre 2014 Ho guardato le foto delle varie ophrys quelle che vedo sbocciare io sembra alla flavomarginata. Si trova anche nei magredi nel Cellina meduna
Recommended Posts